Skip to content

Sono pronto con Voi tutti a contare di più!

15 maggio 2009

domenico de sianoCiao a tutti! Chi mi conosce bene sa che non sono proprio praticissimo del cosiddetto “mezzo informatico”; ma con i tempi che corrono, ho dovuto fare di necessità virtù, organizzandomi in modo tale da garantire anche la mia presenza sul web in questa campagna elettorale e, d’ora innanzi, spero costantemente.

L’esperienza di Barack Obama ha insegnato a tutti noi quanto sia importante utilizzare correttamente internet per comunicare, diventando Presidente degli Stati Uniti anche grazie al popolo della rete, che ha avuto la possibilità di conoscerne passo dopo passo i programmi, le intenzioni, le emozioni.

Vi aspetto numerosi! Cercherò di essere quanto più celere possibile nel riscontrare tutti i Vostri contatti.

firma-de-siano

10 commenti leave one →
  1. max permalink
    25 maggio 2009 11:48

    Salve, volevo chiederle cosa farebbe per il turismo ischitano se dovesse essere eletto alla Provincia.
    Cordiali saluti

    • domenicodesiano permalink*
      26 maggio 2009 14:22

      Salve e grazie del suo interessamento al mio sito e alla mia attività.

      Come lei ben saprà, le competenze turistiche sono prevalentemente affidate alla Regione e il budget provinciale è estremamente risicato. Pur tuttavia, il mio obiettivo è quello di creare maggiore attenzione sulle esigenze della nostra Isola, che in campo turistico rappresenta più di un terzo di tutto il volume d’affari della Campania.

      Naturalmente, dopo aver vinto le Provinciali, la ciliegina sulla torta sarebbe vincere anche le Regionali del prossimo anno: in questo modo, le cose di certo cambierebbero.

      Io in ogni caso ce la metterò tutta!

      Saluti

      DOMENICO

  2. Vincenzo permalink
    31 maggio 2009 22:55

    Salve Dott. De Siano,
    la prima cosa da fare è la questione delle scuole superiori: incalzare il comune di Ischia per il polifunzionale. Giosi Ferrandino sul tema non è chiaro anzi su tutti i temi. Mi fa piacere che gran parte del centrosinistra del comune di ischia la sostiene. Altro problema è di fermare lo spepero di riosorse per il turismo a favore dei comuni, le risorse devono essere utilizzate per la PROMOZIONE e non per le sagre delle salsicce …. Io voto normalmente PD il 6 giugno alla povincia voglio contare con lei … e far ballare giosi ferrandino.
    Saluti
    Vincenzo
    P.s.: alle europee voto PD.

    • domenicodesiano permalink*
      1 giugno 2009 10:42

      Caro Vincenzo, le tue parole mi incoraggiano non poco. Mi sorprende sapere che qualche esponente di centrosinistra ad Ischia mi aiuti, spero sia veramente così. Condivido praticamente tutto quello che hai scritto e spero che un risultato positivo a mio favore mi consentirà di attuarlo.
      Grazie ancora del tuo aiuto, che proprio perché insperato è assolutamente prezioso! Spero di conoscerti.
      DOMENICO

  3. Vincenzo permalink
    1 giugno 2009 20:55

    Caro dott. De Siano, leggo sul golfo che anche una persona seria e capace comme l’avv. telese la sostiene. Complimenti. non capisco cosa resta del PD, forse l’arroganza di boccanfuso e di Giosi ferrandino …
    Complimenti

    • domenicodesiano permalink*
      2 giugno 2009 15:40

      Caro Vincenzo, anch’io sono onorato dell’appoggio di Telese e spero in una convergenza futura sempre maggiore per demolire proprio quegli atteggiamenti sbagliati tipici del PD cui ti riferivi.

      Grazie di tutto e a presto rileggerci.

      DOMENICO

  4. maria permalink
    4 giugno 2009 16:25

    Caro dott. De Siano,
    mio figlio frequenta lo scientifico, se vincerete le elezioni mio figlio andrà in una struttura adeguata entro l’inizio del prossimo anno scolastico? O ci vorrà più tempo?

    Tanti Saluti

    • domenicodesiano permalink*
      9 giugno 2009 07:15

      Quella dello scientifico sarà la prima importante questione che porrò sul tavolo del Presidente Cesaro. Può contarci!

  5. 3 marzo 2010 23:42

    Dott. De Siano, oltre Lei sono l’unico altro candidato Ischitano per le Regionali 2010. Sono qui ad invitarla ad organizzare un confronto che verta sulle fondamentali tematiche programmatiche, affinchè l’opinione Pubblica abbia la possibilità concreta e democratica di formare consapevolemnete e liberamente la propria scelta nelle urne.
    Confido in un Suo sollecito e cortese risontro.
    Un Saluto

  6. Anna Maria permalink
    23 marzo 2010 23:03

    Egregio De Siano,
    crede davvero di poter fare qualcosa per evitare le demolizioni?
    Grazie, noi contiamo molto su di Lei anche
    se non offre garanzie adeguate: e’ un buon parlatore ma con poco costrutto. Di solito promette bene e viene meno altrettanto.
    Un bacio e un augurio di vittoria.

Rispondi

