Skip to content

Adesso conteremo TUTTI di più!

9 giugno 2009

domenico-de-siano

Con quasi dodicimila preferenze, Concittadini di Ischia e Procida, mi avete riconfermato consigliere provinciale, dandomi l’opportunità di sedere da protagonista nello schieramento vincente, guidato dal nuovo Presidente della Provincia, l’amico Gigino Cesaro.

Vi ringrazio di cuore! Ma il bello viene adesso. Il primo ostacolo, quello più difficile, è stato superato. Tocca a me dimostrare che in campagna elettorale non raccontavo baggianate. Bisognava VINCERE PER CONTARE e ci siamo riusciti. E’ quindi giunto il tempo di cominciare a impegnarsi sul serio: e io sono pronto!

Restate al mio fianco: ci attendono cinque anni densi di duro lavoro per ridare a Ischia e Procida la dignità politica sovraccomunale che attendono da anni.

A presto!  DOMENICO

3 commenti leave one →
  1. francesco permalink
    9 giugno 2009 13:51

    caro assessore provinciale mi faccio tanti auguri di buon lavoro e spero chiederai l’assessorato al turismo perche’ ci spetta di diritto.ti aspetto ai maronti per una pizza quando vuoi.

  2. Angiolini Michele permalink
    9 giugno 2009 22:01

    Io e la mia famiglia siamo felicissimi di aver contribuito alla tua vittoria elettorale e ti auguriamo buon lavoro Michele Ada Ludovica e Antonia

  3. Egidio Buono permalink
    8 febbraio 2010 14:59

    Carissimo Domenico come puo’ vedere sono il Capo reparto Esperto dei VIGILI del FUOCO Egidio BUONO, residente a BARANO ischitano doc. Tengo a precisare che Lacco Ameno mi e’ cara e mi sta molto a cuore, per origini familiari che oggi riposano proprio li a Lacco Ameno.
    Dopo questa mia introduzione vengo al dunque. Giorni orsono il carissimo Davide CONTE ti fesce una telefonata in mia presenza , portandoti a conoscenza della situazione fatisciente in cui Versa la nostra caserma di Ischia Via Michele MAZZELLA costruita quando a Ischia non c’era niente nel 1958. TUTTI SI STANNO PREOCCUPANDO IN PROVINCIA PER UNA RISTRUTTURAZIONE MA FINO AD OGGI NESSUNO SI E’ FATTO VIVO .
    Scusami lo scritto in stampatello e un passaggio di rabbia,demoralizzazione e umiliazione del CORPO NAZIONALE dei VV.F. perche’ quella caserma oggi ci sta cadendo addosso Penso che no sia bello forse rivolgersi alla RAI (LO DICO AL TG3) Domenico vai fatti valere e dammi qualche risposta concreta questa e la mia E-MAIL egidiobuono@gmail.com
    P.S. Ti ho dato del tu come ischitano e amico un carissimo saluto e a presto a leggerTi. F/to Egidio BUONO

Rispondi

