Skip to content

23.959 VOLTE GRAZIE! SONO CONSIGLIERE REGIONALE DELLA CAMPANIA.

1 aprile 2010

E’ un sogno che si avvera! Con 23.959 preferenze da oggi approdo al Consiglio Regionale della Campania da protagonista. Erano anni che la mia Isola, dopo il compianto Enzo Mazzella e l’amico Franco Iacono, aspettava di avere nuovamente un suo rappresentante a Palazzo Santa Lucia. Ma oggi sono investito di una responsabilità molto più grande: infatti, ben due terzi dei voti che ho conseguito provengono dai restanti 86 comuni della provincia di Napoli.

Ecco, quindi, che sento il dovere di rassicurare tutti quelli che mi hanno sostenuto che pur conservando con orgoglio le mie radici, sono e resterò il rappresentante di tutti, impegnandomi ad affrontare tutte le principali problematiche che giorno dopo giorno mi proverranno dal territorio.

Teniamoci in contatto: una nuova grande avventura è appena cominciata!

DOMENICO

No comments yet

Rispondi

